Valori

In un mondo in rapida evoluzione, dove le sfide del settore culturale sono sempre più complesse, restiamo ancorati a solidi principi deontologici, come la personale responsabilità morale verso il patrimonio archeologico e artistico, la sua conservazione, conoscenza e trasmissione alle generazioni future, che guidano ogni nostra azione. Questi valori non sono solo parole su una pagina: sono il battito del cuore di 58th People&Projects, animano il lavoro quotidiano e sono fonte di ispirazione, utili a mantenere motivazione ed entusiasmo nel raggiungimento del miglior risultato ottenibile.

L'arte dell'ottimizzazione

L’approccio di 58th si basa sull'efficienza e l'efficacia. Un'azienda efficiente raggiunge gli obiettivi minimizzando i costi, utilizzando un numero minore di risorse e di procedure. Siamo impegnati ad ottimizzare ogni attività, assicurando che i nostri progetti non solo raggiungano, ma superino le aspettative, nel minor tempo possibile e con la massima precisione.

Trasparenza e chiarezza

Crediamo fermamente nel potere di una comunicazione chiara e diretta. La trasparenza e l'apertura mentale sono fondamentali per costruire relazioni di fiducia e per garantire che ogni progetto affidatoci sia allineato con le aspettative di clienti e partner.

L'arte dell'ottimizzazione

La qualità è il pilastro su cui si fonda ogni servizio offerto. Dalla cura meticolosa per i dettagli alla selezione delle migliori metodologie e tecnologie innovative, ci impegniamo a fornire risultati di eccellenza in ogni aspetto dei lavori che eseguiamo.

Sapere professionale: fondamento della nostra competenza

Il valore aggiunto di 58th è la competenza che emerge da una combinazione di risorse interne differenti, tangibili ed intangibili (tecnologia, cultura aziendale, skill personali, ecc.), risultato di anni di esperienza, studio e passione nel campo dell'archeologia e dei beni culturali. In questo senso, la competenza ci permette di essere un’entità organizzativa trasversale e dinamica, capace di affrontare ogni sfida con un approccio informato, innovativo e adattabile, a realizzare i servizi proposti e a caratterizzare l’azienda sul mercato.

Coordinamento strategico: unire le parti con maestria

La funzione di coordinamento è strategica per il buon andamento dei servizi offerti su diversi livelli. La regolazione e la gestione di elementi diversi affinché operino tra loro in modo coordinato, ossia integrato ed armonioso, con lo scopo di raggiungere precisi obiettivi comuni è un’arte che abbiamo imparato a gestire e che mettiamo a disposizione dei clienti.

Lo Studio

Benvenuti nel cuore pulsante di 58th People&Projects: il nome della compagnia già esalta il gruppo eccezionale di professionisti, portatori di una profonda e autentica vocazione per il patrimonio culturale, impegnati a dipanare le trame del nostro comune passato attraverso l'innovazione (non solo tecnologica) a disposizione in questo presente.

Cinzia Perlingieri

CEO

Lorena Pacelli

Responsabile progettazione
e sviluppo

Ciro Marra

Coordinatore amministrativo